Premio Camera Europea di Giustizia

Sab Giu, 2018

L’Associazione Camera Europea di Giustizia rende noto che il termine di scadenza e di invio degli elaborati per il Premio Camera Europea di Giustizia, Borsa di studio n. 1 del 2015 ( Legge referendaria propositiva e abrogativa) e borsa di studio n. 2 del 2015 (Codici a confronto senza conformismo interpretativo), è prorogato dal 30 settembre 2015 al 15 dicembre 2015.

La proroga si rende necessaria poiché la scrivente associazione ha in corso un ciclo di 16 seminari, ad oggetto “La responsabilità civile e disciplinare dei magistrati”, che si svolgono tutti i giovedì, fino al 28 gennaio 2016, in Napoli, presso la sala U.I.F. del Nuovo Palazzo di Giustizia del Centro Direzionale di Napoli.

Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica certificata cameraeuropeadigiustizia@legalmail.it e all’indirizzo e-mail nicolacioffiavv@gmail.com, entro e non oltre il 15 dicembre 2015.

Coloro i quali hanno già inviato il loro elaborato, potranno limare il lavoro già svolto o inviarne uno nuovo, sempre nel termine del 15 dicembre 2015.

Si allega regolamento borse di studio 2015.

Napoli, 14/10/2015.

                                                       Camera Europea di Giustizia

                                                                       Il Presidente

                                                                                         Avv. Nicola Cioffi